Pagamenti e Consegne

Spedizione e Resi

La Spedizione è gratuita in Italia per tutti gli ordini eseguiti sul nostro sito.

Per la consegna sulle isole (Sicilia, Sardegna) sarà applicato un supplemento di spedizione, per un minimo di € 10,00 a un massimo di € 18,00, a seconda della tipologia e del peso dell'ordine.

I nostri tempi di consegna variano in media tra 5 e 8 giorni lavorativi a partire dall'evasione dell'ordine in tutto il territorio nazionale, salvo le isole dove si necessita di 48-72 ore lavorative in più, a seconda del corriere incaricato.
La spedizione, quindi, avviene entro 48-72 ore lavorative dal pagamento contabilizzato dai nostri sistemi.
In Sicilia e Sardegna la spedizione può richiedere fino a 12 giorni lavorativi.
Indipendentemente dai tempi di consegna indicati, ci riserviamo una scadenza di 30 giorni di calendario per la consegna della merce.

Una volta che vi arriverà l'email di conferma spedizione potrete tener fede ai tempi detti qui sopra. In caso di reso, per qualsiasi motivazione, le spese di spedizione sono totalmente a carico del destinatario, come da legge vigente. Si ricorda che il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla contabilizzazione del pagamento dell'ordine.
Durante l'emergenza coronavirus e nei periodi di alta stagione (Ottobre e Aprile) potrebbero verificarsi dei ritardi di spedizione e di reperimento del tracking dovuti ai nostri fornitori o ai corrieri stessi:
  • Normalmente, questi ritardi non superano le 72 ore lavorative di scostamento dai tempi dichiarati.
  • In caso non doveste ricevere il tracking ma l'ordine vi risulterà evaso, non preoccupatevi, l'ordine è stato spedito e rispetterà le condizioni esposte in questa pagina.

Potete scegliere fra due modalità di consegna:

  1. Vi spediamo gli articoli a casa; in questo caso li mandiamo allo stesso indirizzo a cui viene mandata anche la fattura.
  2. Vi spediamo gli articoli a un altro indirizzo; in questo caso indicateci l'indirizzo di consegna e, nel caso in cui non possiate ricevere la merce personalmente, anche il nome della persona autorizzata a riceverla.

Opzioni di Pagamento

Potete scegliere diversi metodi di pagamento:

  1. Carta di credito/prepagata:
    accettiamo Visa, Eurocard/Mastercard, Maestro e American Express: inserite i dati della carta, la validità e l'intestatario. L'importo sarà prelevato nel momento esatto dell'ordine
  2. Bonifico bancario:
    dopo aver effettuato l'ordine, dovete trasferire l'importo alle nostre coordinate bancarie e inviare copia contabile all'indirizzo mail amministrazione@pneumaticofacile.it . L'ordine viene evaso soltanto dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte della banca. Si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d'ordine (#EC......) per il quale è stato effettuato il pagamento.

Per qualunque domanda riguardo fatture e pagamenti, non esitate a contattarci a amministrazione@pneumaticofacile.it.

Per assistenza post-ordine clicca qui.

Il nostro indirizzo:

Desmart S.r.l.
Via dei Platani snc
67069 Tagliacozzo (AQ), Italy

Pagina aggiornata il 07/04/2021 alle ore 08:00