Supporto Ordini

Per poter dare il miglior supporto possibile a te, come a tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di ristrutturare la procedura di supporto per renderla più snella, mirata e funzionale, e per permetterti di risolvere, nel minor tempo possibile, tutti gli eventuali problemi relativi al tuo ordine.

Prima di richiedere assistenza devi ricordare le regole che trovi qui sotto, onde evitare l'impossibilità a gestire la tua richiesta.

1. L'ordine viene evaso dal reparto logistica entro 3 giorni lavorativi. Se il tuo ordine è stato fatto prima non aprire alcuna richiesta di assistenza, poiché non potremo gestirla fino al 4° giorno.

2. La consegna viene garantita entro 8 giorni lavorativi in tutta Italia e in 12 giorni lavorativi in Sicilia e Sardegna (per i dettagli fate riferimento alla pagina "Pagamenti e Consegne").

3. Una volta che hai ricevuto il tracking, tieni d'occhio la tua spedizione sul sito del Corriere oppure utilizzando il servizio di tracciamento direttamente sul nostro sito (CLICCA QUI PER CONTROLLARE LO STATO DEL TUO ORDINE).

4. L'ordine viene spedito da uno dei nostri magazzini all'interno dell'Unione Europea. Una volta che hai il tracking puoi gestire la pratica direttamente chiamando il corriere assegnatario.  Contattaci solo dopo aver provato a risolvere, senza successo, con il corriere stesso.

La procedura per chiedere supporto è la seguente:

  1. Clicca in basso a destra per aprire il centro assistenza
  2. Compila il modulo di contatto in tutte le sue parti in modo dettagliato. Appena hai fatto, clicca su "Invia".
  3. Un nostro operatore gestirà la richiesta entro 24 ore lavorative e ti contatterà via email o telefonicamente, a seconda del problema segnalato.

IMPORTANTEIl supporto è operativo SOLO nei giorni lavorativi, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.